Buongiorno!
Oggi vi mostro un matrimonio che tengo nel cassetto da troppo troppo tempo! Si tratta di Yao ed Eric, volati dall’Ohio in Toscana lo scorso Giugno, con un gruppo selezionatissimo di amici e parenti, per celebrare il loro matrimonio in un posto davvero speciale.
Yao è un’artista,una maestra dell’acquerello e della calligrafia, e ovviamente si è occupata del design di tutta la grafica. Con il suo gusto così fresco, colorato e moderno mi ha reso molto semplice costruirle attorno una giornata meravigliosa!
Al mio fianco Sofia con dei fiori pazzeschi, come sempre! Mi ricordo ancora la reazione della sposa quando le ho portato il suo bouquet, era tranquillissima fino a un momento prima e poi all’improvviso l’emozione l’ha travolta, si è resa davvero conto che dopo poco si sarebbe trovata all’altare con il suo Eric!
Yao ha inserito tanti tocchi personali nella sua giornata, il bello dei matrimoni molto intimi è che si possono fare cose che su scala più larga sono impossibili, come scrivere a mano un ringraziamento per ciascun ospite, per esempio. Anche io posso prendermi più libertà, con Sofia ad esempio abbiamo progettato alcune piccole sorprese, come i fiori sospesi all’albero della cerimonia, la decorazione delle sedie degli sposi, piccoli tocchi che non si aspettavano e che hanno aggiunto ancora qualcosa in più a un ambiente già meraviglioso. La location infatti è circondata da un giardino curatissimo e rigoglioso, pieno di colori, fiori, profumi di erbe aromatiche, un bellissimo pezzetto di Toscana in cui anche io mi sposerei volentieri (se non avessi già dato)!
Lisa Poggi ci regala delle immagini davvero meravigliose di quella giornata così felice e speciale. Grazie a Lisa e Gianluca per tutto! E grazie anche a Valentina per il suo prezioso aiuto per l’allestimento e con una Greta che allora aveva solo tre mesi.
Sul blog di Yao (correte a vedere tutte le cose stupende che fa!) c’è il suo racconto di quella giornata così importante.. io mi sono emozionata di nuovo!
Credits:
Planning: Io
Design: Yao Cheng Design (la sposa!)
Fotografia: Lisa Poggi
Fiori: Il Profumo dei fiori
Location: La Poggiolaia
Officiant: Jo di Tuscan Pledges