Piccola parentesi: grazie di cuore a tutti per gli auguri per l’arrivo di Greta! Ve la presenterò presto ufficialmente.
Ma oggi vi racconto un bellissimo matrimonio di Settembre dell’anno scorso. Una giornata meravigliosa, la temperatura perfetta, gli sposi belli ma belli che più belli non ce ne sono, con gli occhi innamoratissimi. Li ho aiutati nel design e nella regia dell’evento ed è stato davvero un piacere partecipare alla costruzione di un puzzle di elementi, dettagli, tocchi speciali piccoli e grandi che hanno poi costruito l’effetto desiderato: una giornata semplice ma curatissima, caratterizzata da richiami all’America per onorare le origini di Chris, oggetti ed elementi che ricordavano il momento della giornata per loro più importante, la colazione, ed elementi di design e tipografici per richiamare il lavoro di entrambi (architetto e giornalista).
Compagni di avventura, oltre a due sposi in primissima linea nella realizzazione di ogni pezzettino del puzzle, Giuli e Giordi che hanno catturato i momenti più preziosi con il loro tocco magico e la grafica impeccabile di Valentina di Cut and Paste. Importantissimo anche il contributo di Fiore Loco sia per i particolarissimi fiori che per l’oggettistica vintage che ha dato il tocco in più alla tavolata.
Pronti per un milione di foto??
Credits
Design e regia: moi!
Fotografia: Giuli e Giordi
Grafica: Cut and Paste lab
Fiori: Fiore Loco
Catering: L’arte a tavola
Location: Castello di San Sebastiano Po
Musica: Full of gas scooter team
let me start thanking you all from the heart for the wishes regarding the birth of our little Greta. I’ll introduce her to you soon!
Today though I’ll show you a beautiful wedding I helped design and coordinate last September. It was such a pretty day, with the perfect temperature, the most gorgeous over the moon in love couple. I helped them designing and coordinating the event and it was such a pleasure to put together this puzzle of details, elements, touches small and big that contributed to the desired effect: a simple but very thought through day. The “themes” of the day were multiple: the groom’s american background; their favorite moment of the day, breakfast; design and typographic elements to remind both of their jobs, architect and journalist.
On board, together with the couple that was first in line in crafting every detail of the day, Giuli e Giordi that captured every element so beautifully and the impeccable stationery by Valentina from Cut and Paste. Very important was also the addition of Fiore Loco’s flowers and vintage trinket collection.
Here is a million pictures for you. What do you think?
Design and coordination: moi!
Photography: Giuli e Giordi
Stationery: Cut and Paste lab
Flowers: Fiore Loco
Catering: L’arte a tavola
Location: Castello di San Sebastiano Po
Music: Full of gas scooter team