le persone che sceglierete per lavorare al vostro elopement saranno più numerose rispetto alla vostra coppia, ovviamente, quindi è di vitale importanza circondarsi di belle persone, che si prendano cura di voi.
Questo vale sempre, a dire il vero, e renderà il vostro matrimonio un’esperienza da ricordare sempre con gioia.
Vi racconto di Kelly e Ryan. Sono la coppia più umile, dolce e gentile che possiate incontrare. Si sono fidati di me in tutto e per tutto, e quando penso a loro mi spunta un sorrisone sulla faccia! Abbiamo lavorato molto bene insieme nei mesi precedenti al matrimonio nonostante un oceano ci dividesse e ogni volta che potevo realizzare un loro desidero mi sentivo estremamente ripagata!
La mattina del matrimonio ho incontrato Kelly al salone di Certaldo dove si è fatta realizzare acconciatura e trucco. Abbiamo passato un paio d’ore a chiacchierare e l’ho vista trasformasi in sposa davanti a me! Poi ci siamo spostate all’appartamento che avevano affittato, dove Ryan e Kelly si sono preparati in due stanze separate. Ryan, emozionantissimo, è andato ad aspettare Kelly a Palazzo Pretorio.
Ryan aveva preparato una piccola sorpresa per la sua sposa, un duo d’archi che ha suonato durante la cerimonia: è stato un tocco dolcissimo che ha reso la cerimonia ancora più personale ed emozionante. Mi ricordo quanto ero felice di aver aiutato Ryan ad orchestrare questa sorpresa! Dopo la cerimonia i ragazzi hanno fatto la cosa più romantica del mondo, ballando da soli, nel cortile, sulle note della loro canzone suonata dal duo d’archi. Ve l’avevo detti che questo era l’elopement più romantico del mondo?
Dopo aver fatto delle foto con la fantastica Paola Colleoni, i ragazzi si sono concessi un aperitivo e cena romantica, mentre io tornavo a casa con gli occhi a cuoricino e un +2 sulla lista delle persone eccezionali che ho avuto l’opportunità di conoscere.
Kelly and Ryan, vi auguro tutto il meglio nella vita perché lo meritate.
Qui sotto trovate le immagini della giornata scattate da Paola, ma prima i credits
-elopment planning e styling: me!
-fotografia: Paola Colleoni
-burocrazia e miracoli di vario genere: Jo di Tuscan Pledges
-fiori: Grazie dei Fori Atelier
-nastri in seta: PomPom Blossom
-Hair and Make up: Divi and Divine
-location: Comune di Certaldo
Enjoy!