Questo è il mio 30esimo compleanno…
Sono fortunata. Ho un marito meraviglioso che mi conosce perfettamente e che ieri mi ha riempito di felicità.
Avevo rinunciato da tempo a fare grossi festeggiamenti per il mio compleanno: in questo periodo i mie amici sono sempre tutti ancora in vacanza, e io non sono molto brava nell’autocelebrarmi. Mi aspettavo quindi di passare una tranquilla giornata in casa.
Ma il mio amore stava da tempo architettando una serata speciale, tenendomi completamente all’oscuro. Bè, mi ero accorta che nei giorni scorsi era sempre in giro in posti che di solito non frequenta (all’Ikea senza di me? Era una prima volta!). E che era spesso al cellulare. Ma proprio non immaginavo cosa stesse preparando!
Mi ha fatto credere per tutto il giorno che il mio regalo di compleanno fosse un cesto da pic-nic che desideravo da tempo. Non sospettavo ci fosse dell’altro anche perché poi ieri mattina ci siamo anche regalati uno sfavillante iMac nuovo nuovo per festeggiare i nostri primi 5 anni insieme, ieri cadeva anche quella ricorrenza- sì ci siamo conosciuti il 25 agosto del 2005, il giorno in cui ho compiuto 25 anni… bel regalo!
Poi alla mia richiesta di usare subito il cesto in un vero pic-nic, il mio amore non si è fatto cogliere impreparato: aveva già organizzato per me un bellissimo e intimo pic-nic a sorpresa, in un campo su una collina vicino a casa nosrta da cui si gode una vista meravigliosa.
Questo giovane uomo mi conosce, ha pensato a tutto: lanterne e candele, coperta, piccole balle di fieno (si è fatto amico un contadino della valle per l’occasione), tutto allestito in modo adorabile, ci aspettavano per un momento per me molto emozionante.
La mia famiglia, che mi conosce e mi vuole bene e mi sostiene, non ho bisogno di nulla che non sia questo.