July 30, 2014

Natalie + Janek

Eccomi! 5 matrimoni di questa stagione sono già andati, uno più bello dell’altro, non vedo l’ora di mostrarveli e vi dirò, di qualcuno ho già in mano le foto. Ma! Vi devo ancora mostrare qualcosa dell’anno scorso… lo so sono un disastro!
Ecco cerco di rimediare con un matrimonio davvero speciale. Natalie e Janek hanno già festeggiato il loro primo anniversario, il 20 luglio. Origini italiane per lei, splendida sposa e mamma, ha voluto sposare Janek nella terra di origine del suo papà, il Friuli Venezia Giulia. Di grande talento sia lei che la sua famiglia, hanno organizzato quasi tutto dall’Australia, ma avevano bisogno di qualcuno a dare gli ultimi tocchi e che coordinasse per loro la giornata. Devo dire che non sempre accetto questo genere di incarichi, ho fatto volentieri uno strappo alla regola per loro, per poter lavorare ogni tanto dove sono cresciuta, per affinità di gusti, perché a volte non posso proprio dire di no davanti alla bellezza di alcune famiglie.

Ci sarebbe tanto da dire ma le immagini che ha scattato Aljoša Videtič lo raccontano molto bene. Il resto lo ha raccontato Natalie a The Lane, che ha pubblicato questo bellissimo matrimonio un po’ di tempo fa.


Happy anniversary guys!

Foto: Aljosa Videtich
Planning: bride and family
Coordination: io!
Location: Chiesa di San Leonardo, Campolongo al Torre, Villa Iachia, Ruda
Catering: La Rotonda, Cervignano
Fiori: Papaveri e Papere, Cervignano

SPREAD THE WORD