Organizzare il matrimonio di Lorenza e Paolo è stato davvero una gioia per me. Questa coppia veramente unica desiderava una giornata con un mood elegante e chic con un tocco vintage, senza però cadere in troppe stravaganze. Mi sento molto in connessione con questo tipo di visione, ogni giorno cerco più di prima di trovare la sottigliezza, il dettaglio che distingue una coppia dall’altra, anche quelli meno eclatanti.
La cerimonia si è svolta in una piccola chiesa di Erba, vicino a casa degli sposi, e la bellissima Casa Semenza, con il suo fascino semplice e ricco allo stesso tempo, è stata il luogo del ricevimento. Ho amato le scelte di Lorenza e Paolo, la loro palette delicata e calda, il loro styling (hey, l’avete visto l’abito dello sposo? fantastico), la macchina d’epoca, e i loro tocchi più privati, come la scelta di devolvere una quota destinata alle bomboniere a un ente benefico a cui sono legati personalmente.
La giornata è stata molto tranquilla ma emozionante allo stesso tempo, tutto si è svolto senza intoppi di nessun genere ed è terminato con il botto con una epica festa finale! Ho potuto allestire un’area speciale per il ballo e mi sono divertita un mondo, il risultato per me è fantastico e lo potete vedere in fondo al post.
I miei complici in questa avventura, un team di fornitori che adoro: Il Profumo dei Fiori che ha portato in vita il mio progetto di un design chic elegante ma pieno di stile, Susanna di Suze Studio con la sua grafica classica e senza tempo, la torta mozzafiato di Qualcosa di Dolce (che ancora mi sogno!) e le meravigliose foto di Anna di Bianco, che ha catturato tutto con grande sensibilità e delicatezza. Grazie di cuore!
Wedding design e planning: io!
Fotografia: Bianco
Stationery design: Suze Studio
Flower Design: Il Profumo dei Fiori
Abito sposa: Le spose di Gio
Torta: Qualcosa di Dolce
Villa: Casa Semenza