Quasi un anno è già passato da quando Giulia e Giacomo sono tornati a Bologna per il loro matrimonio. I ragazzi vivono a Londra da anni ormai, ma non potevano che scegliere la propria città natale per convolare a nozze!
Li ho aiutati con l’organizzazione con l’aiuto di Viviana di BiancoAntico. La nostra collaborazione è iniziata con questo matrimonio e continua con successo tutt’ora!
Giulia e giacomo volevano una eta, curata senza esagerazioni, un evento moderno pieno di tocchi di leggerezza. Abbiamo optato per un approccio minimalista e una fresca palette avorio e verde, e pochissimi tocchi rustici e vintage qua e là.
La grafica di Valentina di Cut and Paste Lab ha interpretato il mood, semplice e elegante, esaltato al massimo dalla stampa in letterpress affidata agli strumenti antichi di Anonima Impressori. L’atmosfera era già presente nella fantastica location, il mio amato Il Castellazzo, e le decorazioni di Il Profumo dei Fiori ne hanno esaltato la naturale bellezza. Il mio dettaglio preferito forse è la scritta luminosa per il BAR, bellissima! Mi sono divertita a realizzare le lavagne informative, e Viviana ha curato tutto lo styling alla perfezione.
Adoro questo matrimonio e le immagini di Lisa Poggi. Una boccata d’aria fresca, un inno alla semplicità e alla luce.
Enjoy!
Il team:
Design & Planning: Laura Bravi Events + BiancoAntico
Fotografia: Lisa Poggi
Grafica: Cut and Paste lab
Fiori: Il profumo dei fiori
Stampa letterpress: Anonima Impressori
Location: Il Castellazzo
Torta: La Funivia
Abito: Cortana