Lo scorso Aprile ho avuto il piacere di aiutare uno straordinario team nella creazione di un editoriale in una affascinante location nella campagna toscana, Villa Montanare a Cortona.
oggi lo shoot è stato pubblicato da Style Me Pretty destination e ne sono così felice! Questo lavoro è stato ideato e diretto dalla meravigliosa Sundari Ferris, insieme a Cecelina Photography, aiutate nella pianificazione da Avenue Cipresso. Quando mi sono messa in contatto con il loro team avevano ancora alcuni elementi da reperire in zona, e ho colto l’occasione di dare una mano e realizzare qualcosa di bello insieme a loro.
Gli abiit e gli accessori che hanno portato da Londra erano meravigliosi, come la visione dietro a questo shooting: una sposa che si preparava per un elopement privatissimo, nella casa di campagna in cui era cresciuta, che sentiva l’emozione salire, circondata da accenti floreali meravigliosamente delicati di Nina e i Fiori
Le immagini di Cecelina Photography raccontano questa storia in maniera davvero stupenda, e io sono innamorata della loro poesia, della loro luce e del loro romanticismo.
Ecco il team e le meravigliose foto. Selezionarle è stata la parte più difficile di questo progetto!
Fotografia: Cecelina Photography, Art Direction e Styling: Sundari Ferris; Assistente Stylist/Planner: Laura Bravi Events, Planner: Avenue Cipresso, Hair Stylist Frank Giacone, Make up: Camilla Nesti per Frank Giacone, Abiti da sposa: Katya Katya Shehurina, Fiorista: Roberta Pellegrino di Nina e i Fiori, Anelli: London Victorian Ring Co, Runner e nastri in seta: Kate Cullen, Tovaglioi fatti a mano: Silk & Purl, Grafica: Beautifully Lost Studio, Cards: Bureau Design, Velo Daisy Sheldon Embroidery, Stoviglie:Preludio Noleggio, Scarpe e orecchini primo look: Asos, Scatola anelli: La Petit Box, Orecchini secondo look: Victoria Fergusson, Timbro ceralacca: Stamptitude, Modella: Eloisa at Esprit Model Management