April 1, 2015

Buon compleanno Greta!

Lunedì la mia cucciola ha compiuto un anno. 12 mesi di abbracci, sorrisi, qualche pianto, tantissime coccole e giochi, praticamente una simbiosi totale. Greta è una bimba affettuosissima, simpatica, coccolona ed estremamente mammona. Praticamente la mia cozza.

L’abbiamo festeggiata con parenti ed alcuni amici, e per fortuna tanti bambini!

Abbiamo dovuto affittare una saletta in un centro vicino a casa nostra, che è purtroppo troppo piccola per questo genere di cose. Le pareti menta e il tavolone in legno mi sono serviti da spunto per l’allestimento, insieme all’idea di celebrare la primavera e i suoi colori. Sono partita dall’invito che ho commissionato a Printable Party Company su etsy, insieme ai tags per i favors (piantine di non ti scordar di me e biscotti vegan home made che ho stampato con le parole Auguri Greta, e le tags per il buffet. Sofia mi è corsa in soccorso riempiendo di bellissimi fiori i miei cassetti vintage e le mie bottigliette e Valentina ci ha realizzato il più bel cake topper del mondo, che conserverò gelosamente e probabilmente riproporrò per tutti i compleanni a venire. Grazie ragazze!

Tutto il buffet è stato preparato in casa, io e la mia mamma abbiamo fatto muffin, cake pops, salatini, pop corn, le zie e la nonna paterna hanno contribuito con delle torte fenomenali. Mi sono voluta cimentare anche con la torta di compleanno, bio e vegan al 100% ( e no, nessuno se ne è accorto e sì, c’è chi ha fatto il bis).

Abbiamo passato tutti insieme un gran bel pomeriggio, ci siamo goduti anche forse la prima giornata dell’anno con un clima davvero primaverile, i bimbi hanno approfittato del parco su cui da la sala per i loro giochi, entravano solo per riempirsi di pop corn 🙂 … ed è per questo che nelle foto non c’è mai Leonardo!

Come sempre le foto sono del papà, che inaugura in questi giorni la sua attività ufficiale di fotografo. Finalmente posso mettere un link anche per lui, eccolo! In bocca al lupo amore!

Ancora auguri alla mia patatina!

SPREAD THE WORD