Si lo so sono pessima. Non mi faccio viva sul blog dai primi di Dicembre, anche se ho diversi matrimoni straordinari della scorsa stagione da mostrarvi, aggiornamenti sui lavori per quella che sta per cominciare. tante cose da raccontare…
Ma se già prima della gravidanza era un po’ un lavoro da giocolieri ritagliare il tempo per tutto, ora con la piccola in arrivo (manca poco più di un mese!) e dei lavori un po’ particolari che mi sono capitati piuttosto last minute, le cose si fanno ancora più complesse. Sto cercando di finire i sopralluoghi delle varie location e i pezzi più impegnativi dell’organizzazione dei vari matrimoni ed eventi di quest’anno prima di entrare ufficialmente nel nono mese, di dedicare le giuste attenzioni che si merita il nostro principino, di fare spazio nel nostro nido per la confusione che senza dubbio regnerà a breve, brevissimo. Sono un pochino spaventata, non lo nego, ma anche tanto emozionata.
Comunque prometto che tra pochissimo poso la valigia almeno per un po’, poi l’accoppiata diventerà valigia+fascia o valigia+carrozzina… e nel frattempo vi mostrerò almeno i matrimoni 2013, ok?
Intanto oggi vi lascio con una chicca abbastanza in tema: la scorsa domenica abbiamo improvvisato una family session fai da te.. che è fai da te si vede, ma ci siamo divertiti un sacco!
Ecco qui l’attesa della Trendinozze family, ai tempi della 33esima settimana.